Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Falcone si presenta: “Questa per me è una grande occasione”

Lecce, Falcone si presenta: “Questa per me è una grande occasione”TUTTO mercato WEB
martedì 2 agosto 2022, 12:56Serie A
di Dennis Magrì

Wladimiro Falcone si presenta a Lecce. In realtà i tifosi lo hanno già visto all'opera nelle ultime amichevoli, ma quella odierna è stata anche la giornata della presentazione ufficiale alla stampa. Queste le sue prime parole da giallorosso: "Quando si è presentata l'occasione di venire a Lecce non ci ho pensato due volte, anche Osti e Faggiano mi hanno detto che sarebbe stata la scelta giusta e che avrei trovato una piazza da Champions League. Il numero? Scelgo il 30 perché il 3 è il mio numero fortunato".

Sul prossimo campionato: "Mi sento pronto e c'è tanto lavoro da fare, c'è alle porte un campionato difficile ma sono carico e deciso a dare il mio. E poi la presenza di Corvino e Trinchera hanno inciso sulla mia scelta, ho avuto un approccio sereno e Baroni mi ha spiegato ciò che vuole da me".

Sulle ambizioni, infine, aggiunge: "È un anno decisivo per me, è un'occasione che non posso sbagliare. Io pararigori? Spesso dicono che mi calciano addosso ma ne ho parati diversi, sfruttando il mio talento e l'istinto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile