Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, tripletta di Strefezza nel 6-0 alla Primavera: Umtiti, Blin e Oudin in permesso

Lecce, tripletta di Strefezza nel 6-0 alla Primavera: Umtiti, Blin e Oudin in permesso
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 17:23Serie A
di Tommaso Bonan

Lecce impegnato questa mattina al Via del Mare nel test in famiglia con la formazione Primavera 1. Assenti, oltre i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali Banda, Ceesay, Colombo, Falcone, Gallo, Gendrey, Hjulmand, Helgason e Voelkerling, anche Umtiti, Blin e Oudin che hanno usufruito di un permesso. Assente anche Pongracic, impegnato in fase fisioterapica e ricondizionamento mentre Dermaku ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento.

Queste le formazioni scese in campo:

Lecce: Bleve (1' st Brancolini), Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni, Gonzalez, Askildsen, Maleh (13' st Lemmens), Strefezza (27' Baschirotto), Di Francesco, Pezzella. Allenatore: M. Baroni.

Lecce Primavera 1: Samooja (1 st Bleve), Russo, Bruns, Ciucci (12' st Davis), Nikko, Gueye (20' st Hegland), Minerva, Daka, Hegland (12' st Kljun), Bruhn, Salomaa (12' st Kaušinis). Allenatore: F. Coppitelli.

Il test in famiglia - riporta il sito ufficiale del club - è terminato 6-0, con reti nel primo tempo di Gonzalez e Di Francesco, tripletta di Strefezza e gol di Cassandro nella ripresa. La ripresa della preparazione è fissata per mercoledì pomeriggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile