Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lega Serie A, assegnati per 4 anni i diritti tv del campionato in India

Lega Serie A, assegnati per 4 anni i diritti tv del campionato in India TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 8 gennaio 2024, 19:26Serie A

"Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede di Milano, l'Assemblea delle Società della Lega Serie A. Durante la riunione i Club si sono aggiornati su tutti i temi all'ordine del giorno, alcuni dei quali saranno oggetto di prossimi incontri con le componenti federali.

I Club hanno inoltre deliberato l`assegnazione dei diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana in India e nel subcontinente indiano per quattro stagioni, registrando negli stessi territori un incremento significativo rispetto ai precedenti accordi". Così la Lega Serie A in una nota al termine dell'Assemblea odierna, che si è tenuta a Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile