Lille, Barnaba: "La Roma è la mia squadra del cuore. Aiutai i Friedkin a rilevarla"

Alessandro Barnaba, capo del fondo Merlyn Advisors, proprietario del Lille, è romano e tifosissimo della Roma, ma giovedì sfiderà proprio i giallorossi. Campione d'Italia nel 2021 al Roma Polo Club, ha parlato così proprio al circolo italiano del match di Europa League: "Sarà una sensazione incredibile. Affrontare la Roma, la mia squadra del cuore, con il mio club, sarà bellissimo".
Non è da escludere che possa fare un salto proprio al Roma Polo Club: "Quella per il Polo è una passione nata tanti anni fa, grazie anche all'amicizia con Stefano, che mi ha spinto a iniziare a giocare seriamente. Penso sia uno sport che si unisce bene alla vita familiare, sia per il contesto elegante, ma anche perché dà la possibilità di poter condividere tempo e spazi con i propri figli. Io, per esempio, gran parte del mio tempo libero lo dedico al polo e gioco con mia figlia".
Sul piano lavorativo invece, tutte le energie vengono dedicate al Lille: "Anche se in passato, ho aiutato i Friedkin nella trattativa che ha portato all'acquisto della Roma".
Per la squadra della Capitale sarà il secondo match della League Phase di Europa League dopo che il primo è terminato 2-1 in casa del Nizza di Haise.
