Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Calhanoglu: "Spezia è già il passato, il Porto ha già iniziato a provocare"

LIVE TMW - Inter, Calhanoglu: "Spezia è già il passato, il Porto ha già iniziato a provocare"
lunedì 13 marzo 2023, 20:27Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Porto

19,45 - È Hakan Çalhanoğlu il giocatore scelto dall'Inter per affiancare Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del big match col Porto. Tutte le parole del centrocampista turco, in diretta testuale su TMW.

20.24 - Inizia la conferenza stampa con le domande a Calhanoglu.
Che spiegazione ti sei dato rispetto alle ultime partite?
"Sono già passate, non vogliamo parlarne perché il nostro cammino in Champions è stato sempre positivo, abbiamo giocato sempre bene contro squadre forti. Domani vogliamo passare ai quarti, è il nostro obiettivo":

Testa fredda e cuore caldo. Il tuo è caldo soprattutto per l'Inter, continui a fare dichiarazioni d'affetto. Quanto è importante domani passare il turno?
"Sarebbe molto importante, non solo per noi calciatori e per il mister, ma per il club in generale. Sappiamo che domani sarà una gara pesante, conosco già bene l'atmosfera perché ho giocato già qui, i miei compagni sono già carichi. Domani servirà il cuore e dare il massimo fino all'ultimo minuto, loro sono già pronti anche con tutte le provocazioni che fanno. I portoghesi li conosco bene, lo dico col massimo rispetto".

Il tuo agente ha detto che hai il body language di Pirlo...
"Mi piace Pirlo, molto, è il mio idolo. Però non mi piace parlare di me, cerco di fare il mio lavoro al massimo".

Vi siete guardati in faccia per non sbagliare più?
"Quando cadiamo ci rialziamo, abbiamo sempre fatto così. Si sta assieme nel bene e nel male, ho visto bene i miei compagni: siamo preparati e nel calcio non sempre si può essere al top, ma bisogna rispondere sempre bene".

20.28 - Conclusa la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile