Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Monza, Peluso: "Ottavo posto? E' una grande occasione, dobbiamo crederci"

LIVE TMW - Monza, Peluso: "Ottavo posto? E' una grande occasione, dobbiamo crederci"TUTTO mercato WEB
domenica 7 maggio 2023, 17:22Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare

17.15 - Sei gare consecutive senza sconfitte, il Monza conquista un punto prezioso anche a Torino: il jolly di Caprari nel finale permette di fare 1-1 contro i granata. Raffaele Palladino ha visto la gara dalla tribuna per squalifica, il suo collaboratore Federico Peluso incontrerà i giornalisti in conferenza stampa allo stadio Olimpico Grande Torino. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 17.18 - Comincia la conferenza di Peluso

E' stata una prestazione sottotono?
"Non è stata semplice, loro puntano a non farci giocare. Ma è stata un'ottima gara, siamo usciti con positività e con una bella reazione dopo un primo tempo di difficoltà. Un secondo tempo del genere lo portiamo a casa"

Credete nell'ottavo posto?
"Ci siamo costruiti un'ottima opportunità, è un cammino incredibile e a fine anno metteremo un punto. Ora godiamoci il momento senza farci scappare l'occasione"

Come giudica gli episodi?
"Per me è stata una giornata emozionante, non li ho ancora valutati. E non siamo nemmeno abituati: lo rivedremo, l'arbitro ha deciso così e magari in altre volte ha deciso diversamente"

Ore 17.22 - Termina la conferenza stampa di Peluso

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile