Maignan prima di Milan-Bologna: "Abbiamo preparato questa gara con calma e sangue freddo"

Mike Maignan, capitano rossonero, ha parlato a Milan TV alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna. Queste le parole del portiere francese: "Siamo concentrati, sappiamo che domani sarà un giorno importante e una partita importante per noi e per tutto il Milan. Abbiamo preparato questa partita con grande calma e sangue freddo, senza farci prendere dall’emozione”.
Che partita sarà? “Sarà molto diversa rispetto a tre giorni fa. È una finale, c’è un titolo in palio. Sicuramente sarà una storia diversa”.
Lo stesso numero uno rossonero, in conferenza stampa, ha risposto così a chi - alla vigilia della finale di Coppa Italia - gli ha chiesto se vincere questo trofeo potrebbe cambiare il giudizio sulla stagione dei rossoneri: “Sinceramente, tutto quello che è successo finora non conta più. Conta solo domani, e domani dovremo essere focalizzati su questa partita. Non pensare al passato, a cosa abbiamo fatto col Bologna tre giorni fa, né alle partite che arriveranno con Roma e Monza. Se vinciamo sarà positivo, l’unico obiettivo è pensare a cosa possiamo gestire domani”.
