Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marelli: "Tonali batte la rimessa 9 metri più avanti. È ricambio ma il VAR non può intervenire"

Marelli: "Tonali batte la rimessa 9 metri più avanti. È ricambio ma il VAR non può intervenire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 23:27Serie A
di Michele Pavese

Presente negli studi di DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli ha commentato i due episodi più controversi della sfida tra Empoli e Milan.

Il rigore chiesto dai toscani per il tocco di mano di Ballo-Touré: "Siamo a metà del primo tempo e il terzino del Milan devia un tiro da fuori area. Inizialmente sembra che la prenda solo col fianco ma poi si vede che c'è il tocco con la mano, che però non è punibile perché non aumenta il volume. Se non l'avesse presa così sarebbe finita contro il fianco".

La rimessa laterale sul gol di Rebic: "La palla esce tre metri dietro la linea di centrocampo. Pioli la prende e la passa a Tonali, che batte circa 9 metri avanti. In questi casi si dovrebbe dare ricambio perché ha guadagnato parecchi metri, ma il VAR non può intervenire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile