Marianella: "Non esageriamo sul Betis, stasera mi aspetto una grandissima Fiorentina"

Il noto giornalista Massimo Marianella, voce di Sky Sport per la telecronaca della partita di questa sera tra Real Betis e Fiorentina, andata delle semifinali di Conference League, ha parlato dell'incontro che commenterà in collegamento con Radio FirenzeViola: "Sono convinto che la Fiorentina farà una grandissima partita stasera. C'è qualche dubbio sul modulo e come conseguenza ci sono due o tre dubbi su chi giocherà, ma resto ottimista. Sento parlare di un Betis come squadra forte e sono d'accordo, ma si parla di una squadra a 22 punti dalla vetta in Liga. Così come lo è la Fiorentina: non rendiamo l'ostacolo più grande di quanto sia. La Fiorentina ha anche il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Io vedo sempre il bicchiere pieno per tre quarti, ma penso proprio che la Viola se la giocherà alla grande".
L'atmosfera al Benito Villamarin è pazzesca.
"Sì, è bellissima. Anche prima della partita lanciano sempre fumogeni per accompagnare la squadra allo stadio. Bello che la Fiorentina giochi nel "vecchio" stadio che poi sarà ristrutturato. Si parla di una squadra del popolo, con una bella storia, a cui manca forse solo la consacrazione europea".
Di seguito le formazioni ufficiali.
REAL BETIS (4-3-3): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Isco, Fornals; Antony, Bakambu, Ez Abde.
A disposizione: Adrian, Manu Gonzalez, Bellerin, Rodriguez, Altimira, Lo Celso, Sabaly, Mendy, Jesus Rodriguez, Pablo Garcia.
Allenatore: Manuel Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Adli, Caprini, Folorunsho.
Allenatore: Raffaele Palladino.
