Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mario Balotelli (scherzando) si propone al Milan: "Manca un vice Giroud? Io sono qua..."

Mario Balotelli (scherzando) si propone al Milan: "Manca un vice Giroud? Io sono qua..."TUTTO mercato WEB
martedì 26 settembre 2023, 12:53Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TvPlay, Mario Balotelli ha parlato della sua nuova esperienza all'Adana Dimirspor e dell'attualità del calcio italiano, iniziando dal Milan: "A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Il Milan è molto Leao-dipendente".

Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud?
"Io sono qua (Ride ndr). San Siro non è uno stadio come gli altri. Non tutti riescono a gestire le pressioni di quello stadio, non è per tutti i calciatori. Oltre ad acquistare giocatori forti, la dirigenza deve prendere calciatori con tanta, tanta personalità".

Il pensiero di Supermario, quindi, si sposta su un'altra sua ex squadra come l'Inter: "Per come intendo io il calcio, mi piace molto più Thuram di Lukaku. Ma negli anni dell’Inter di Conte, Lukaku è stato devastante. Thuram è più tecnico, più per gli scambi. Lukaku invece è più un calciatore di potenza. L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l’Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte. Marko Arnautovic è fortissimo, è un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il prima possibile, di fare i gol, di fare il jolly per la squadra. Non è facile rimpiazzare Dzeko. Lui è un fenomeno. Ho giocato con lui, è un fenomeno vero".

Lei all'Inter per fare il quarto attaccante?
"Gioco all’Adana, sto bene qua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile