Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marocchino: "Mi piacciono le idee di Motta. Ma sul mercato dovrà scendere a compromessi"

Marocchino: "Mi piacciono le idee di Motta. Ma sul mercato dovrà scendere a compromessi"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 maggio 2024, 19:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte Radio Bianconera - Bianconeranews.it
Cose di Calcio
Radio Bianconera
Cose di Calcio
"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi Ospiti: Nicola Calzaretta, Domenico Marocchino, Alessandra Bacchetta.
00:00
/
00:00

L'ex bianconero Domenico Marocchino, ai microfoni di Radio Bianconera durante 'Cose di Calcio', ha parlato della Juventus e dell'oramai prossimo arrivo di Thiago Motta in panchina:

“Immagino che per lui sarebbe l'ideale riuscire a portare a Torino sia Calafiori che Zirkzee, ma si dovrà scendere a compromessi con le disponibilità economiche del club. Chiaro che se Thiago Motta chiede Calafiori la società farà di tutto per accontentarlo, ma già prendere il difensore e Zirkzee insieme mi sembra piuttosto improbabile".

Come valuta la scelta del tecnico?
"Le sue idee di calcio mi piacciono. Attaccare tenendo comunque un occhio alla difesa è un concetto giusto, ma per difendere attaccando ci vogliono quelli che si preoccupano di presidiare la propria metà campo anche quando la squadra è protesa in avanti. Nella Juve attuale chi rispecchia questo profilo di giocatore potrebbe essere tranquillamente Locatelli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile