Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Matri: "Juve, non sempre arrivano Gatti e Bremer. Manca uno da 15-20 gol"

Matri: "Juve, non sempre arrivano Gatti e Bremer. Manca uno da 15-20 gol" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 16 dicembre 2023, 00:23Serie A

Alessandro Matri commenta a Dazn l'1-1 fra Genoa e Juventus maturato questa sera allo stadio Luigi Ferraris: "La Juve ha sempre avuto un atteggiamento positivo, cosa che oggi non c'è stata. Secondo me è venuta un po' a mancare la voglia di riconquistare il pallone, anche in occasione del gol subito. Eravamo abituati a vedere i giocatori della Juventus, in quella zona di campo, saltare addosso agli avversari: è quello che è mancato questa sera".

Credi alle parole di Allegri?
"No, sappiamo quanto il suo umore sia condizionato dal risultato. C'è delusione, ma lui è bravo in questo, a rinchiudere il problema e lavorarlo durante la settimana. È chiaro che era una partita alla portata, che ti permetteva di andare avanti all'Inter".

I gol di Gatti e Bremer non ti salvano sempre.
"Non possono arrivare sempre, poi ho la sensazione che, a parte Chiesa, non ci sia ancora un titolare fisso. Sapere di avere a disposizione un attaccante da 15-20 gol ti dà certezze, sai a chi darla: adesso non c'è quel giocatore al quale, nei momenti di difficoltà, sai che puoi darla".

Si è ritirato pochi giorni fa Chiellini…
"Giorgio è tutto quello che non è in campo, fuori è la persona più buona del mondo. Ti aiuta in tutto, in allenamento invece era fastidiosissimo: quello che è deriva dall'allenamento, che interpreta in maniera ancora più forte che in partita. Al di là dell'uomo, è l'esempio del professionismo. Magari non era dotato di grandissime doti tecniche, ma ha fatto di quello che aveva il top di cosa può essere un difensore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile