Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzarri e il futuro? ADL: "Lasciatelo lavorare. Sarà quel che sarà. Non cerco altro per ora"

Mazzarri e il futuro? ADL: "Lasciatelo lavorare. Sarà quel che sarà. Non cerco altro per ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 16:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato anche di Walter Mazzarri e delle chance che possa rimanere sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione: "È un amico di famiglia, perciò è qui. Ha capito che quando decise di provare l'Inter, fece un errore di valutazione. Siamo sempre visti come di passaggio, io che da Hollywood vengo qui sono di passaggio? Vorrei vivere a Napoli, lasciare anche Roma, mio figlio vive in una casa bellissima che guarda Capri, ma dove trovi un altro posto simile? E' una roba che amo. Los Angeles la amo, ma hai solo te stesso. Qui a Napoli come fai a vedere tutto ciò che ti offre?

Su Mazzarri fatelo lavorare in pace, sarà quel che sarà. Poi vi pare che ora ho Mazzarri, dal 18 avrà tutti, si ripartirà e si valuterà... io vado già a cercare un altro? C'è tempo, ad aprile vedremo".

Senza la Champions sarebbe un fallimento o un'opportunità?
"Lo scudetto se non sei abituato è un qualcosa di straordinario, lo dissi anche in campo che bisognava puntare all'Europa, era difficile ripetersi. A Napoli anziché aspettare gli altri sei tu che devi fare cambi per dare nuove motivazioni. Forse ci torneremo tra altri 3 anni, ma non è che se non vado in Champions non provo a tornare a vincere. Io che vinco al cinema da 50 anni e ora con le serie tv, Verdone è primo su Amazon dopo 3 anni... io sono abituato a vincere, ma non a tutti i costi e con impegno e investimenti giusti. Sapendo di 19 concorrenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile