Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ad un passo il rinnovo del giovane talento Zeroli. La durata del nuovo accordo

Milan, ad un passo il rinnovo del giovane talento Zeroli. La durata del nuovo accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 23:45Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan è una società che guarda al futuro, tanto che negli ultimi tempi sono stati diversi i giovani calciatori lanciati in prima squadra dai rossoneri. Soprattutto in questa stagione mister Pioli ha attinto molto da componenti delle giovanili o comunque ex Primavera rossoneri: da Chaka Traoré a Davide Bartesaghi, passando per Francesco Camarda e Simic, questi sono solo alcuni esempi del talento presente nel Diavolo.

Tra questi, spicca anche il classe 2005 nativo di Busto Arsizio e capitano del Milan di Abate, Kevin Zeroli. Giocatore totale, che ormai il popolo dei rossoneri ha imparato a conoscere e apprezzare in Primavera, è dotato di grande tecnica e fa del suo punto prevalente anche la forza fisica, oltre che ad affidarsi a un'eleganza innata e a caratteristiche spiccatamente offensive. Infatti, l'ultimo gol segnato contro la Lazio nel Campionato Primavera è il settimo sigillo della sua stagione sin qui (4 in Europa e 3 in campionato).

Da tempo Geoffrey Moncada, che lo adora dal punto di vista tecnico, sarebbe in contatto con la sua agente Rafaela Pimenta e il ragazzo non ha mai nascosto di voler rimanere in rossonero. Ora, però, il prolungamento sarebbe davvero ad un passo: firmerebbe fino a giugno 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile