Milan, anche oggi Musah e Jovic a parte: non ci saranno contro il Sassuolo
Anche oggi allenamento personalizzato per Yunus Musah e Luka Jovic. L'americano va verso l'esclusione pure contro il Sassuolo di conseguenza, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione. A Milanello i due continuano ad allenarsi senza interagire col gruppo principale di Stefano Pioli, che dovrà ancora una volta fare i conti con tante defezioni per la sfida ai neroverdi.
Le ultime di formazione: ancora otto assenti per Pioli, in difficoltà soprattutto in difesa
Contro il Sassuolo i rossoneri si giocheranno molto, ma rimangono tantissimi gli indisponibili per Stefano Pioli: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Tomori, Caldara, Musah, Pobega e Okafor, mentre l'argentino Pellegrino potrebbe tornare a disposizione ed entrare nella lista dei convocati dopo una settimana di allenamenti a pieno regime. A queste assenze va aggiunto Jovic, che arriva da una botta alla caviglia rimediata a Salerno.
Stefano Pioli, dunque, si affida al miglior undici possibile ancora una volta: Maignan tra i pali, difesa composta da Calabria e Florenzi come terzini, mentre al centro ci saranno Kjaer e Theo Hernandez adattato, al momento favorito sul 2005 Simic. Dal centrocampo in su Pioli conferma gli stessi sei visti a Salerno, con Bennacer in mediana e Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi lati. Pulisic, Giroud e Leao saranno invece i riferimenti davanti.






