Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Ho un tatuaggio di Goku sulla nuvola speedy. Il più 'scemo' di noi? Era Kessie"

Milan, Calabria: "Ho un tatuaggio di Goku sulla nuvola speedy. Il più 'scemo' di noi? Era Kessie"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
giovedì 16 marzo 2023, 18:53Serie A
di Simone Lorini

Il capitano rossonero Davide Calabria è stato ospite di Stasera c'è Cattelan e ha spiegato anche i motivi dietro la scelta del suo numero di maglia, il 2: “Sì è il numero da terzino destro, sono andato sul classico”

Sul derby in Europa: “Il derby è sempre il derby. Però le italiane le incontriamo sempre, come ho detto al mister, perciò Real Madrid o City mi piacerebbe”

Il più matto nello spogliatoio: “Di 'scemo' c’era Kessie ma adesso siamo tutti quasi intelligenti, tranquilli (ride, ndr). Ibra? Va a giorni anche lui, se sta bene con il fisico è tranquillissimo.”

Sul futuro a fine carriera: “Non mi ci vedo a rimanere nel mondo del calcio a fine carriera e ho questa passione per il vino. Sono nato in provincia di Brescia e mio nonno faceva il vino in casa: è una passione che mi piace. Barella e Perin sono amici con passioni in comune: magari in nazionale ci facciamo il bicchierino se si vince”

Sulla passione per Dragonball: “Ho tutto a casa, ho un sacco di case. Ho un tatuaggio di Goku sulla nuvola speedy a colori.”

Il tatuaggio più brutto dei compagni: “Non mi ricordo esattamente cosa ha Simon Kjaer sul culo, credo che abbia Johnny Bravo. Domani controllo (ride, ndr)”

Sulla sua lotta per gli animali: “Noi nel mondo del calcio ci proviamo e se possiamo dare una mano o messaggi positivi, lo facciamo e io lo faccio più che volentieri. Ho fatto alcune cose in zona franciacorta con dei canili. Il mio cane l’ho preso là”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile