Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, con Riso si è parlato anche di Camarda. Tare subito al lavoro sui temi caldi

Milan, con Riso si è parlato anche di Camarda. Tare subito al lavoro sui temi caldiTUTTO mercato WEB
lunedì 26 maggio 2025, 19:30Serie A
di Simone Lorini

Igli Tare ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura come direttore sportivo del Milan. L'ex dirigente della Lazio, la cui nomina è stata ufficializzata nelle scorse ore, si è subito messo al lavoro per definire le strategie future del club rossonero.

Questo pomeriggio, Tare ha avuto un incontro significativo a Casa Milan, dove ha incrociato il Direttore Sportivo della Roma Florent Ghisolfi e il noto procuratore Giuseppe Riso. Al centro dei colloqui, secondo quanto appreso da MilanNews.it, ci sono stati i diversi assistiti di Riso che militano attualmente nel Milan.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri per affrontare in maniera più approfondita la situazione di uno dei talenti più cristallini del vivaio rossonero: Francesco Camarda. L'attaccante classe 2008, che in questa stagione ha vissuto un'altalena tra la Prima Squadra e il Milan Futuro, sarà uno dei temi centrali delle discussioni tra Tare e l'entourage del giocatore. L'obiettivo è definire la strategia migliore per il suo futuro e per favorire al meglio la sua crescita professionale, valutando il percorso più idoneo per un giovane dalle indubbie potenzialità. L'arrivo di Tare segna dunque l'inizio di una nuova fase per la gestione sportiva del Milan, con un occhio di riguardo al futuro dei suoi giovani talenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile