Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Dalot protagonista a Verona: "Mi sto adattando e posso ancora migliorare"

Milan, Dalot protagonista a Verona: "Mi sto adattando e posso ancora migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 marzo 2021, 18:25Serie A
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Diogo Dalot ha parlato nel post partita di Hellas Verona-Milan. Queste le domande e le risposte:

Sul primo gol in A e la prestazione della squadra: "Sono felice per questo primo gol ma molto di più per la prestazione della squadra. L'atteggiamento è stato giusto e lo abbiamo dimostrato".

Sul suo rendimento sia sulla fascia destra che sinistra: "In tutte le partite cerco di fare il meglio e di dare il massimo per il club. Non è facile cambiare posizione tutte le partite ma voglio dare il meglio per il Milan e il club".

Sul suo adattamento al calcio italiano: "Si può sempre migliorare. Sono un ragazzo che vuole lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Mi sto adattando al calcio che giochiamo. Sono felice perché questa partita aiutano a dare confidenza alla squadra e a me".

Sul suo ritorno a Old Trafford:"È un occasione speciale, non posso mentire. Sono contento di rivedere compagni e uno stadio che mi ha dato tanto. Ora sono un giocatore del Milan e se giocherò darò il massimo per il club. Se arriviamo con questa confidenza potremo fare bene".

Sul gol provato in allenamento o alla playstation: "Ho provato questo gol in allenamento. Proviamo sempre tanti tiri a fine allenamento. L'ho segnato in partita e sono molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile