Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca: "Vogliamo cominciare a vincere, sono fiducioso. La squadra sta meglio"

Milan, Fonseca: "Vogliamo cominciare a vincere, sono fiducioso. La squadra sta meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 20:25Serie A
di Marco Pieracci

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Venezia: "Vogliamo cominciare a vincere, che è la cosa principale, ma anche essere una squadra offensiva con le idee chiare. Vogliamo vedere un'identità che comincia e essere evidente. Dobbiamo essere sempre equilibrati, nessuno vuole vincere più di me e sto lavorando per far giocare e vincere questa squadra. I giocatori sono arrivati in momenti diversi questa estate: chi ha iniziato aveva già un'idea chiara, dopo ne sono arrivati altri e dobbiamo far coincidere tutto ma penso che oggi siamo meglio preparati della scorsa settimana".

Questa settimana può essere decisiva?
"Sì, i risultati e le grandi partite portano fiducia. Vogliamo vincere, queste partite arrivano in un buon momento per motivare la squadra e i miei giocatori nei quali credo molto. Sono fiducioso che faremo bene questa settimana".

Le formazioni ufficiali di Milan-Venezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Theo; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Bartesaghi, Tomori, Zeroli, Musah, Chukwueze, Okafor, Morata, Jovic. All. Paulo Fonseca.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. A disp.: Bertinato, Grandi, Stanković; Carboni, Sagrado; Andersen, Crnigoj, Doumbia, Ellertsson; El Haddad, Gytkjaer, Yeboah, Raimondo. All.: Di Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile