Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Gazidis: "Dopo lo scudetto quest'anno avremo una nuova sfida. Siamo pronti"

Milan, Gazidis: "Dopo lo scudetto quest'anno avremo una nuova sfida. Siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 luglio 2022, 14:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Intervistato a MilanTv direttamente dal raduno rossonero, Ivan Gazidis ha parlato così di questo inizio di stagione: "È sempre un'emozione essere qui con i tifosi. Vorrei dire grazie ai nostri tifosi perché sono sempre qua con noi, durante questa stagione speciale e anche per la nuova stagione. Dobbiamo ricominciare ancora con ambizione e voglia di migliorare. Dopo un successo come quello della scorsa stagione questa è una sfida, ma siamo pronti".

Ci saranno nuove partnership?
"Abbiamo, oggi, per la prima volta, la nuova maglia di Puma con lo scudetto. Abbiamo anche una nuova partnership con Konami ed è importante per lo sviluppo del club e per il futuro. Siamo molto orgogliosi di avere questi due grandi marchi con noi".

Quel è stato il segreto dello scudetto?
"Tutti insieme abbiamo creato il successo della scorsa stagione, questo ambiente di unità e questo rapporto con i nostri tifosi e con le partnership".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile