Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Giroud ha già l'accordo con il Los Angeles FC. E arriva l'indizio social

Milan, Giroud ha già l'accordo con il Los Angeles FC. E arriva l'indizio socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 10:45Serie A
di Ivan Cardia

"È fatta? No. È possibile? Sì". Così, Didier Deschamps ha capito che qualcosa, sul futuro di Olivier Giroud, la sapeva e non poteva dirla fino in fondo. Il centravanti francese, al termine del campionato, potrebbe lasciar il Milan e trasferirsi oltreoceano. Il Los Angeles FC è in pressing da tempo, l'ha inserito nella sua Discovery list ed è pronto a chiudere.

C'è già l'accordo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, fra Giroud e il club di MLS vi sarebbe già un'intesa. Non proprio formalizzata, ma una stretta di mano e un impegno formale. Un accordo da 18 mesi, una scelta fatta anche e soprattutto per motivi famigliari, più che economici.

Indizio social: da Los Angeles già si scrive in francese. A completare il quadro, nelle ultime ore, il più classico degli spoiler. Arriva dall'account Instagram della franchigia californiana. Nessun riferimento esplicito a Giroud, ci mancherebbe: un cappellino e la scritta "Bonne nuit", in francese. Logico che nei commenti ci si sia scatenati: tanti tifosi pregustano già sotto la collina di Hollywood il centravanti oggi del Milan. Più probabile, almeno per ora, che in realtà non si tratti di un riferimento all'ex Chelsea, ma a Maxime Chamot, francese naturalizzato lussemburghese attualmente in forza all'Ajaccio che potrebbe trasferirsi in questa sessione di mercato a Los Angeles.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile