Milan, Giroud: "Volevamo mostrare le nostre qualità, felice per gol e vittoria"
L'attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match di Champions League vinto per 0-4 contro la Dinamo Zagabria, a cui ha contribuito con una rete su rigore.
Una serata da Milan, forse la più bella in Europa degli ultimi anni?
"Una grande vittoria. Abbiamo preparato bene questa partita, volevamo iniziare forte, con grande voglia di fare un buon pressing e di essere efficaci davanti. Potevamo segnare di più, ma sono contento del risultato".
Questa gara può cambiare la testa di tanti tuoi compagni, soprattutto più giovani?
"Era il momento giusto per fare questo tipo di partita, mostrare le nostre qualità e la nostra determinazione per andare al prossimo turno".
Hai ingaggiato un gran duello con Livakovic.
"Lui mi conosce bene, ho giocato tante partite contro di lui. Ha fatto una grande partita, ance se abbiamo vinto 4-0. Se lui non fosse stati li, magari ne avremmo fatti 7 o 8. Ho provato a fare una doppietta, ma ha fatto grandi parate e sono felice per questo rigore e per la squadra".
Un consiglio a De Ketelaere?
"Questo tipo di partita era molto importante e i giovani hanno risposto bene all'evento".






