Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il Bayern in agguato per Theo Hernandez. Ma per i rossoneri è al centro del progetto

Milan, il Bayern in agguato per Theo Hernandez. Ma per i rossoneri è al centro del progettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 12:00Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di uno dei senatori del Milan, giunto in questi giorni a 200 presenze con la maglia rossonera: si parla di Theo Hernandez, il quale ha già esteso una volta il contratto con il Milan, quando all’epoca c’erano Maldini e Massara al quarto piano della sede milanista; ora tocca a Moncada, D’Ottavio e al Ceo Giorgio Furlani strappare il sì dell’esterno della nazionale.

L’attuale stipendio di Theo è di 4 milioni di euro netti più cinquecento mila euro di bonus, con la scadenza fissata al 30 giugno 2026. Il management proverà ad allungare la data di almeno altre tre stagioni e aumentare anche lo stipendio, sforando il tetto dei cinque milioni di euro. D’altronde nell’arco dei suoi anni a Milano è stato uno dei più continui ed è tutt’ora una delle armi più importanti a disposizione dell’allenatore per scardinare le difese avversarie.

Dalla Germania arrivano rumours su un interesse del Bayern
Il Bayern Monaco, inoltre, potrebbe fiondarsi su terzino del Milan durante l’estate per sostituire Alphonso Davies, che invece andrà al Real Madrid. Addirittura per il terzino francese si parla di offerte da capogiro, ma il Milan per meno di cento milioni non scenderà a patti con nessun offerente. I rossoneri stanno ragionando su come blindare il giocatore, lo ritengono indispensabile per la crescita del club nei prossimi anni e presto avranno colloqui pure con il manager di Theo. Nella sua avventura milanista ha sempre messo il Milan al primo posto, rifiutando il corteggiamento di altre big europee. Con i fatti ha dimostrato di credere nel progetto rossonero rinnovando prima di tanti altri attori protagonisti di questo Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile