Milan, Kalulu continua ad allenarsi agli ordini di Fonseca. Manca l'ok alla Juve
Anche oggi Pierre Kalulu si è allenato con la squadra a Milanello. Il francese ha svolto regolarmente la seduta col gruppo, nonostante la cessione alla Juventus sembra imminente. Ricordiamo che l'accordo tra i club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Per chiudere l'affare manca solo l'ok del difensore francese che è atteso nelle prossime ore, riporta MilanNews.it.
Durante la presentazione di Emerson Royal, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così della possibile partenza di Kalulu: "Bisogna parlare con lui e trovare il meglio per lui. Oggi non posso rispondere. Bisogna capire cosa è meglio per lui e per il club. Mi spiace che Florenzi si sia fatto male ma con Emerson abbiamo un extra rinforzo per la squadra. Emerson ha avuto una grande voglia di venire".
Alla Juventus sarebbe la prima alternativa a Cambiaso sulla destra e potrebbe anche giocare in mezzo al posto di Danilo o Bremer. Al Milan invece, anche per motivi di infortuni, era finito molto indietro nelle gerarchie. Si parla di visite mediche già tra domani e dopodomani: in tal caso, sarebbe a disposizione di Thiago Motta per l'esordio in campionato in programma lunedì contro il Como.