Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Massara: "Vogliamo tenere a lungo Leao e Giroud. Stiamo lavorando ai rinnovi"

Milan, Massara: "Vogliamo tenere a lungo Leao e Giroud. Stiamo lavorando ai rinnovi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 marzo 2023, 20:34Serie A
di Daniel Uccellieri

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni si Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Milan:

"Siamo tutti legati ad Astori, era un ragazzo educato che trasmetteva serenità a tutte le persone che incontrava. Mandiamo un messaggio alla sua famiglia".

È finalmente il momento di De Ketelaere?
"Evoluzione normale che tutti i giovani che arrivano in Italia devono affrontare, siamo convinti che possa iniziare ad esprimere tutte le sue qualità già dalla gara di stasera.

Il riscatto della squadra a cosa è dovuto?
"Tutte le componenti hanno contribuito a ritrovare un gioco più compatto e le nostre certezze. Tutte le squadre hanno dei momenti di calo, l'importante è dimostrare di aver superato questo momento".

I rinnovi di Giurod e Leao?
"Non ci sono novità in queste settimane, continua il lavoro con gli agenti. Noi vogliamo tenerli a lungo e lavoriamo in questa direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile