Milan, per un esterno che arriva ce n'è uno che parte: accordo col Besiktas per Emerson Royal

Per un giocatore che arriva, Pelvis Estupinan, ce n'è uno che saluta il Milan. Si tratta, nello specifico, di Emerson Royal, terzino acquistato lo scorso anno dal Tottenham per 15 milioni di euro che è prossimo a trasferirsi in Turchia.
Dalle ultime raccolte da TMW, infatti, il Milan ed il Besiktas hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni al termine della stagione.
Dopo l'amichevole persa contro l'Arsenal nelle scorse ore, il tecnico Massimiliano Allegri aveva così commentato il momento rossonero: " "È stato un buon allenamento contro una delle squadre più forti d'Europa. Sono contento di quello che ho visto anche se siamo solo a 15 giorni dall'inizio della preparazione: avremo tempo per imparare e migliorare. Il cambio di modulo? Ho visto da parte dei ragazzi una buona disponibilità al lavoro e abbiamo alzato il livello di sacrificio in fase di non possesso. Nonostante questo a campo aperto abbiamo avuto delle occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Bisogna assolutamente migliorare, ma sono contento di quello che abbiamo fatto".
Su Estupinan: "È un giocatore importante, ma anche Bartesaghi oggi ha disputato una buona prova contro un campione del calibro di Saka".
