Milan, Pioli: "Reijnders forte ma dovrà rifiatare. Bene Adli e Musah"

Dopo il successo contro il Cagliari, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv: "Semplice non lo è stata, ci hanno chiuso bene e hanno approfittato di una nostra ingenuità. Siamo stati bravi a rimanere lucidi, abbiamo vinto una partita difficile che ci dà continuità".
La prestazione dei nuovi.
"Non ci sono giocatori nuovi e vecchi, lavoriamo assieme da tre mesi. Sono sicuro che nell'immediato puoi pagare qualcosa, ma nel lungo ci guadagni qualcosa. L'importante è avere giocatori forti, disponibili e che tento alto il livello".
I cambi a partita in corso.
"Dovevo leggere la partita, il secondo tempo il Cagliari aveva messo Luvumbo sulla trequarti e aveva un passo diverso. Adli e Musah hanno fatto bene, Reijnders è forte ma dovrà rifiatare anche lui".
Su Calabria.
"Non poteva giocare dall'inizio, sta meglio ma speravo di dargli un po' di minutaggio. Abbiamo vinto questa partita con il nostro calcio"
