Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pobega: "Vittoria sporca, dimostra che sappiamo lottare"

Milan, Pobega: "Vittoria sporca, dimostra che sappiamo lottare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 23:15Serie A
di Matteo Vana

Una vittoria importante quella del Milan che batte la Fiorentina, ritrova la vittoria e conquista 3 punti dal peso specifico notevole nella corsa alla Champions League. A fine partita è Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, a prendere la parola. “Siamo stati più sporchi rispetto al solito, ma abbiamo dato dimostrazione del fatto che sappiamo lottare per portare il risultato a casa. Il motivo di soddisfazione oggi è portare a casa i tre punti. Abbiamo dato dimostrazione di essere concreti e vincere una partita difficile contro un avversario tosto”, le sue parole ai microfoni di DAZN.

Nella tua crescita personale a che punto sei?
“Sono sempre disposto a migliorarmi, a mettermi in gioco. Lavoro tanto con lo staff per capire dove poter migliorare e credo che sia un percorso lungo e continuo. Normale che appena posso scendere in campo do il meglio che posso per contribuire al risultato”.

Camarda che ragazzo è?
“Quando arriva un ragazzo dal settore giovanile è una soddisfazione di tutti. Fa piacere e spero sia solo la prima di tante presenze. Lui è un ragazzo per bene, determinato, che ha obiettivi ben prefissati. Penso che possa migliorare tanto e si metterà in gioco per farlo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile