Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan su Fullkrug, il ds del Dortmund: "Ho parlato con lui anche prima di prendere Guirassy"

Milan su Fullkrug, il ds del Dortmund: "Ho parlato con lui anche prima di prendere Guirassy"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 15:38Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan prosegue la ricerca del nuovo centravanti da affiancare ad Alvaro Morata per consegnare un reparto di numeri nove di prima fascia al tecnico Fonseca. In pole position in queste ore c'è sicuramente il bomber tedesco Niclas Fullkrug (31 anni), in forza al Borussia Dortmund (che però nel suo ruolo ha appena preso un concorrente molto pesante quale Guirassy) e dal quale sarebbe già arrivata un'apertura totale per un trasferimento in rossonero nel corso di questo mercato.

Il Milan ha, di conseguenza, allacciato subito contatti positivi con l’attaccante tedesco classe 1993 che, a sua volta, ha dato la sua grande disponibilità a trasferirsi rossonero. Bisognerà ora parlare con il Borussia Dortmund, da cui chiedono 15 milioni di euro per la sua punta trentunenne.

A tal proposito arrivano delle dichiarazioni di Sebastian Kehl, direttore sportivo dei gialloneri di Germania, direttamente da Bangkok dove il BVB è impegnato in tournée: "Certamente ho parlato con Niclas, anche prima di firmare Serhou. Trovo che tutti i ragazzi siano molto ambiziosi nelle discussioni. Riguarda gli obiettivi del club e la situazione competitiva ne fa parte. È anche così che ho percepito la pienezza. Alla fine, migliorare ci aiuterà tutti", le sue parole riprese da Sport Bild.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile