Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, tutto pronto per l'arrivo di Paulo Fonseca: entro giovedì l'annuncio

Milan, tutto pronto per l'arrivo di Paulo Fonseca: entro giovedì l'annuncioTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Il dubbio è sorto a molti, visto che nonostante le indiscrezioni Paulo Fonseca non è ancora stato annunciato come nuovo allenatore del Milan. Una scelta, quella legata al portoghese ex Roma come successore di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, che però non è in dubbio.

Secondo la Gazzetta dello Sport dopo aver risolto tutte le questioni burocratiche in casa Milan è oramai tutto pronto per le firme e gli annunci del caso. Nessuna sorpresa dietro l'angolo quindi, con le prossime ore che saranno quelle decisive per il nero su bianco e i comunicati del caso. Salvo imprevisti ad oggi non considerati, scrive il quotidiano, nella giornata di giovedì il Milan annuncerà il suo nuovo allenatore per la prossima stagione.

La scelta è stata oramai fatta da tempo, con lo stesso Fonseca che la scorsa settimana aveva salutato il Lille dopo un biennio comunque positivo. I primi contatti veri e propri con l'ambiente Milan ci saranno a inizio luglio col ritiro rossonero, mentre la prima partita alla guida della sua nuova squadra è prevista per il 20 luglio, quando andrà in scena l'amichevole estiva contro il Rapid Vienna. Un annuncio quindi ritardato rispetto alle contrattazioni, ma che comunque non cambierà le sorti finali: entro il fine settimana Fonseca prenderà finalmente possesso della panchina rossonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile