Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie il 4-4-2, con Giroud-Jovic in avanti

Sono state annunciata da poco le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, sfida delle 20.45 che chiuderà il sabato di Serie A. Pioli deve gestire le risorse e le forze considerando l’impegno di martedì in Champions e le tante assenze per problemi fisici. Queste le scelte per la formazione anti-friulani dunque: Maignan in porta, Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi in difesa, Krunic e Reijnders da mediani con Musah esterno a destra e Leao a sinistra, davanti Giroud con Jovic preferito a Okafor. Recuperato per la panchina Loftus-Cheek.
MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Giroud, Jovic.
A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Loftus Cheek, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi.
Allenatore: Pioli
Nell'Udinese in porta va Silvestri con in difesa Kabasele, Bijol e Perez. Sulla fascia sinistra ballottaggio Zemura, mentre dall’altro lato c'è Festy Ebosele. Walace in cabina di regia con Samardzic mezzala insieme a Payero e un Pereyra che viene riconfermato sulla trequarti. Success vince il ballottaggio su Lucca per completare il duo offensivo.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.
A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi.
Allenatore: Cioffi.
