Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milenkovic può lasciare la Fiorentina: per sostituirlo occhi su Valentini e Logan Costa

Milenkovic può lasciare la Fiorentina: per sostituirlo occhi su Valentini e Logan CostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Nikola Milenkovic non è così certo di restare alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore serbo potrebbe essere ceduto perché su nessuno è stato posto il veto. Il classe '97 grava particolarmente sulle casse della società, percependo uno stipendio da 3,3 milioni di euro annui fino al 2027. Per questo motivo è naturale che la società faccia una riflessione e pensi di sacrificarlo per investire poi i soldi ricavati dal suo addio in altri giocatori che andrebbero a rinforzare la rosa attuale.

Nel 2023-2024 l'ex Partizan ha giocato 50 partite con la Fiorentina, di cui 34 in Serie A, 9 in Conference, 2 nei preliminari della stessa competizione, 4 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana.

Con Lucas Martinez Quarta che ha recentemente rinnovato fino al 2028 e Luca Ranieri che Palladino vede come centrale nel suo progetto, lui è il più papabile a partire. Chi la Fiorentina insegue ormai da tempo è Nicolas Valentini, difensore centrale del Boca Juniors che ha origini italiane pur essendo argentino. Per lui sembra arrivato il momento per approdare nel calcio europeo e la concorrenza non manca, sopratutto in Serie A, visto che è stato messo nel mirino anche da Lazio, Como e Roma. A dicembre sarà svincolato, motivo per cui il costo del cartellino non sarà eccessivo. L'alternativa è Logan Costa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile