Miretti rinnova con la Juventus: "Contentissimo, non vedo l'ora di vedervi allo stadio!"

Rinnovo in casa Juventus: Fabio Miretti ha prolungato il suo contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2028. Di seguito il comunicato del club: "Fabio Miretti è sempre più bianconero: si estende fino al giugno 2028 il contratto con il classe 2003, entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus dopo essere cresciuto per oltre un decennio nelle giovanili. Arrivato nel 2011 nel Settore Giovanile juventino, Miretti si è da subito messo in mostra bruciando le tappe e conquistando attenzioni e considerazione: con l’Under 17 nella stagione 2019/2020 è stato uno dei leader del gruppo, segnando ben 15 gol in sole 17 partite, prima dello stop forzato causato dal Covid-19.
Doti e qualità venute fuori anche in Under 19, prima di entrare a far parte della squadra Next Gen bianconera - di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Ultimo trampolino di lancio che lo ha portato poi a entrare nell’orbita della Prima Squadra, con cui ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2021 nella gara di Champions League contro il Malmö - aspettando poi altri tre mesi, il 20 marzo 2022, quando è sceso in campo per la prima volta anche in Serie A, nella gara tra Juventus e Salernitana. Nella passata stagione 25 presenze in campionato e 28 complessive per Miretti, che contro la Fiorentina il 5 novembre 2023 ha trovato anche il primo gol in Serie A con la Juventus. E ora tante nuove sfide da affrontare: congratulazioni, Fabio!".
Ecco le prime parole del calciatore, rilasciate ai canali ufficiali della Juventus: "Ciao tifosi bianconeri, sono contentissimo per il mio rinnovo e non vedo l’ora di vedervi allo stadio e di scendere in campo di nuovo con questa maglia. Ciao a tutti!".
Miretti ha un messaggio speciale per voi 🗣️🤳🏻 pic.twitter.com/ytcbDliBOc
— JuventusFC (@juventusfc) July 17, 2024
