Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Milan, le formazioni ufficiali: Leao parte dalla panchina, turnover per Pioli

Monza-Milan, le formazioni ufficiali: Leao parte dalla panchina, turnover per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 19:52Serie A
di Patrick Iannarelli

Il Milan di Stefano Pioli torna in campo dopo l'impegno in Europa League contro il Rennes, i rossoneri sfideranno il Monza di Palladino. Gara fondamentale per Jovic e compagni, reduci dalla vittoria interna contro il Napoli: in caso di vittoria ci potrebbe essere il sorpasso alla Juventus, considerando anche la gara ancora da recuperare. Solito 4-2-3-1 per gli ospiti con lo stesso Jovic in attacco supportato da Chukwueze, Loftus-Cheek e Okafor: Rafael Leao e Giroud partiranno dalla panchina, in cabina di regia spazio a Bennacer ed Adli.

Buon momento anche per i brianzoli, cinque i punti conquistati nelle ultime tre gare: la zona europea resta lontana, ma l'obiettivo è blindare il prima possibile la salvezza. Solito 3-4-2-1 per Palladino, Djuric sarà supportato da Dany Mota e Colpani. In mezzo al campo Pessina e Gagliardini con Birindelli e Valentin Carboni sugli esterni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, V. Carboni; Colpani, Dany Mota; Djuric.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, D'Ambrosio, Kyriakopoulos, Machin, Akpa Akpro, Bondo, Maldini, Colombo, Zerbin.
Allenatore: Raffaele Palladino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo; Bennacer, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic.
A disposizione: Sportiello, Mirante, Nava, Simic, Kjaer, Jimenez, Bartesaghi, Terracciano, Reijnders, Musah, Pulisic, Leao, Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile