Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Monza, prosegue la ricerca dell'erede di Di Gregorio: contatto per Silvestri dell'Udinese

Monza, prosegue la ricerca dell'erede di Di Gregorio: contatto per Silvestri dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 13:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Marco Silvestri è l'ultima idea del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, nuovo portiere titolare della Juventus. Secondo portiere dell'Udinese legato al club friulano da un altro anno di contratto, l'estremo difensore classe '91 è nel mirino della società brianzola che spera di convincere Szczesny ad accettare, ma si muove anche su altri nomi visto che l'estremo difensore polacco (almeno per il momento) sta valutando altre soluzioni.

Silvestri a metà della scorsa stagione ha perso il posto da titolare a favore di Okoye e adesso cerca una sistemazione per tornare a giocare titolare: Monza può essere una possibilità, è uno dei nomi che sta valutando Adriano Galliani, con l'Udinese disposta a cederlo dinanzi al pagamento di un indennizzo.

Sui due portieri titolari attualmente in rosa, così l'uomo mercato dell'Udinese Gianluca Nani s'è espresso ieri in conferenza stampa: "Silvestri sta recuperando dall'infortunio, è praticamente pronto. Avere due portieri forti è un bel problema ma è un giocatore dell'Udinese, quindi come per tutti gli altri se dovesse arrivare una proposta importante la valuteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile