Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moscardelli: "Chiesa ha lanciato una frecciatina ad Allegri, vediamo come si comporterà"

Moscardelli: "Chiesa ha lanciato una frecciatina ad Allegri, vediamo come si comporterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Arezzo
martedì 21 novembre 2023, 16:30Serie A
di Simone Lorini

Ospite di TvPlay, l'ex attaccante Davide Moscardelli ha parlato così della prova dell'Italia di ieri, in particolare della prestazione di Alessandro Buongiorno: "Giocare con il peso di un’ammonizione una partita così delicata e con il risultato in bilico fino alla fine un po’ ti condiziona, quindi sicuramente è stato forte mentalmente, è stato concentrato fino alla fine e questo è un valore aggiunto in queste partite dove ci si gioca tanto".

"Chiesa aiutato dal gioco di Spalletti, ad Allegri ha lanciato una frecciatina"
"Il campo non mente mai. Ha fatto un’ottima prestazione e ha fatto due gol, che per uno che non segna tantissimo ma in Nazionale ci riesce con continuità significa che qualcosa c’è. Magari il gioco di Spalletti lo aiuta di più, anche se l’avversario della prima partita era un po’ più semplice. Poi ha anche lanciato una frecciatina ad Allegri, quindi vediamo adesso come si comporterà e che succederà anche in campionato"

"Juventus-Inter dirà tanto soprattutto sui bianconeri"
"C’è sempre stata rivalità e c’è anche quest’anno soprattutto perché sono le due prime forze del campionato. Sarà una partita non decisiva sicuramente, che però può dire tanto soprattutto sulla Juve. Perché a differenza di quando dicevano di puntare solo al quarto posto ormai sono lì e il fatto che non hanno le coppe ha un valore aggiunto"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile