Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Moscardelli: “Pisa? Speriamo risalga. Lecce? Bisognerà fare i punti in casa”

Moscardelli: “Pisa? Speriamo risalga. Lecce? Bisognerà fare i punti in casa”TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 febbraio 2024, 19:53Serie A
di Tommaso Maschio
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Davide Moscardelli Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Davide Moscardelli, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi a partire da Pisa e Lecce, club in cui ha giocato in passato.

Che idea si è fatto sul Pisa?
“Speriamo che faccia il contrario del solito. Ha avuto qualche difficoltà. È anche la prima esperienza importante di Aquilani. Sono legato a quella squadra e spero salgano su”.

La squadra è costruita per Aquilani?
“Non lo so. L’allenatore deve trovare la soluzione per i giocatori che ha. La squadra secondo me è buona. Ha fatto qualche bella prestazione ed è comunque mancato il risultato".

Sul Lecce di D’Aversa?
“Il lavoro è importante e sta facendo abbastanza bene. L’obiettivo è salvarsi e adesso i punti saranno più pesanti. In casa bisognerà fare i punti giusti”.

Sulla squadra di calcio a 8 in cui gioca?
“Quest’anno insomma. Siamo stati un po’ sotto le aspettative. Abbiamo cambiato molto e abbiamo avuto qualche infortunio. C’è qualche giovane di prospettiva ma che viene dal calcio. È un bel campionato e speriamo di salire di categoria”.

Sul movimento?
“Il movimento sta crescendo. Si sta lavorando per ampliare ancora questo gioco. Ci sarà anche qualche raduno con la Nazionale e vediamo cosa esce. Il mondiale che hanno fatto è stato buono. È una bella soddisfazione”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile