Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Muslimovic: "Padova, che gioia la promozione. Udinese? Volevo restare, ma che squadrone"

Muslimovic: "Padova, che gioia la promozione. Udinese? Volevo restare, ma che squadrone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante bosniaco di Padova e Udinese, fra le altre, Zlatan Muslimovic, nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com ha parlato anche delle due squadre, con i biancoscudati che da poco hanno centrato la promozione in Serie B.

Contento per la promozione in B del Padova?
"Sono contentissimo per il Padova, sì. Quando ho giocato in biancoscudato, avevano fatto una squadra per puntare a vincere la Serie C. Purtroppo a noi non è riuscito, ci siamo solo andati vicino. Però poi non è successo. Il Padova poi è tornato in B, poi è retrocesso. Ma è una squadra che meriterebbe la Serie A, ha una piazza da grande".

Ti sarebbe piaciuto rimanere più a lungo all'Udinese?
"Certo, mi sarebbe piaciuto, ma al tempo ero spesso in prestito. Sarebbe una domanda da fare a qualcun altro, ma non ho rancori assolutamente, perché sono loro che mi hanno scoperto, portato in Italia e mi hanno dato la possibilità di costruire il mio futuro da voi. Però se me lo chiedi sì, mi sarebbe piaciuto fare una o due stagioni almeno in bianconero per farmi vedere. Va detto che al tempo la Serie A al tempo era il campionato numero uno al mondo ed era difficilissimo entrare negli squadroni che c'erano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile