Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ADL torna al 'Britannique': il punto della situazione fra Mazzarri e Calzona

Napoli, ADL torna al 'Britannique': il punto della situazione fra Mazzarri e CalzonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 19:45Serie A
di Luca Bargellini

Aggiornamento in merito al futuro della panchina del Napoli. Stando a quanto riportato da SkySport il numero uno del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis è rientrato pochi istanti fa presso l'Hotel Britannique di Napoli, centro nevralgico del presente del club campione d'Italia, assieme al suo entourage (il figlio Edoardo oltre a Chiavelli e Sinicropi). Possibili novità nelle prossime ore?

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - Walter Mazzarri che ha lasciato il centro sportivo del Napoli intorno alle 17.30. Dopo aver diretto l'allenamento odierno, il tecnico azzurro a bordo della sua auto si è fermato con alcuni tifosi che l'attendevano all’esterno del centro sportivo, senza però rilasciare alcuna dichiarazione. A prescindere dalla prassi (per domattina è programmato regolare allenamento alle 11), il nuovo corso sembra ormai in via di definizione: Aurelio De Laurentiis avrebbe, infatti, già incontrato Francesco Calzona in un albergo del lungomare napoletano, per il summit decisivo che condurrà alla firma dell'accordo fino al termine della stagione.

Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia e un argomento delicato della discussione ha riguardato la composizione del suo staff tecnico e la disponibilità dei relativi membri quando la nazionale sarà impegnata alla fine di marzo. Non è escluso che le firme dei documenti possano arrivare già in serata, in modo che l'allenatore eventualmente possa dirigere regolarmente la seduta di domani che precede la sfida di Champions League col Barcellona, valida per gli ottavi di finale della competizione (ad ora, comunque, a Walter Mazzarri non è stato comunicato nulla).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile