Napoli, Buongiorno è arrivato a Roma: domani le visite mediche a Villa Stuart, poi la firma

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore è arrivato da pochi minuti a Roma, alla stazione Termini, e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare il suo contratto con gli azzurri.
Le cifre dell'operazione tra Napoli e Torino.
Il Napoli ha accontentato Antonio Conte trovando l'intesa negli scorsi giorni con il Torino per il difensore granata: 40 milioni più altri 5 di bonus per il ritorno in Champions League la prossima stagione, quinquennale da 2,5 milioni al giocatore. Sarà quindi il secondo giocatore più pagato dell'era ADL dietro Osimhen, il difensore più costoso. Fissata anche la clausola rescissoria, ad 70 milioni, valida dal 2027 ma solo per l'estero.
Il saluto ai tifosi del Torino.
Il classe 1999 nelle scorse ore ha salutato compagni e staff, ha preso le ultime cose e poi si è mostrato disponibile con i pochi curiosi all'esterno del centro sportivo. "Ti vogliamo bene e torna quando vuoi, anche Lentini è tornato al Toro" la battuta di un tifoso che ha fatto sorridere Buongiorno. Il centrale della Nazionale ha firmato anche qualche autografo su materiale rigorosamente granata, mettendo fine in questo modo alla sua avventura al Torino.
