Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, contatto per Santi Gimenez. Il Feyenoord lo valuta 40 milioni, ipotesi sconto?

Napoli, contatto per Santi Gimenez. Il Feyenoord lo valuta 40 milioni, ipotesi sconto?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 12:21Serie A
di Andrea Losapio

Nei giorni scorsi è andato in scena un contatto fra il Napoli e gli intermediari di Santi Gimenez, attaccante del Feyenoord che era già entrato nel mirino alcuni mesi fa, dopo la partenza sprint in Eredivisie. Ventisei gol in quarantuno presenze in questa stagione, ventitré in Eredivisie, due in Champions League che avevano portato i biancorossi a vincere contro la Lazio. Un profilo giovane e che rientrerebbe tranquillamente nei parametri degli azzurri.

Il Feyenoord aveva posto l'asticella a 50 milioni, in inverno, mentre in estate è già scesa intorno ai 40. Non è detto che non ci sia la possibilità di ricavare uno sconto, intorno ai 35-38 milioni. Con la cessione di Osimhen - che continua a piacere al Chelsea - certamente una parte dei proventi verrà investita su un centravanti giovane, che possa essere una plusvalenza nel futuro prossimo e che dia fisicità al reparto di Antonio Conte. Anche perché verrà inserito in un attacco a due, considerato il modulo che andrà a sviluppare.

Su di lui c'era anche il Tottenham, mentre il Real Madrid - che aveva chiesto informazioni qualche mese fa - ha già il suo bel daffare a trovare spazio per tutti i tenori, da Bellingham a Endrick, passando per Vinicius, Rodrygo e Mbappé, che affollano l'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile