Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis fa un passo indietro: sulle questioni tecniche decidono Conte e Manna

Napoli, De Laurentiis fa un passo indietro: sulle questioni tecniche decidono Conte e MannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 16:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Aurelio De Laurentiis in una nuova versione con l'avvento di Antonio Conte al Napoli: il patron pronto a fare un passo indietro per lasciare spazio al tecnico e rispettare le gerarchie dei ruoli. Lo scrive l'edizione odierna de La Repubblica, alla luce anche dell'incontro avuto con l'agente Mario Giuffredi sul caso legato a Giovanni Di Lorenzo, a cui il presidente non era presente.

Il presidente azzurro sta facendo davvero un inedito passo indietro e il nuovo corso del Napoli è cominciato quindi con un cambio di rotta senza precedenti: nel segno della rigorosa ripartizione di ruoli, compiti e responsabilità. Il numero uno della società partenopea non si è fatto da parte, sia chiaro, ma in prima linea ci sono adesso soprattutto Antonio Conte e Giovanni Manna.

Ieri è stato soprattutto il giorno di Giovanni Di Lorenzo, al centro del caso più spinoso della ripartenza azzurra. Conte e Manna hanno concordato con De Laurentiis la linea da seguire in una riunione mattutina e poi il presidente è andato via, lasciando da soli Conte e Manna durante il successivo incontro pomeridiano con il manager del capitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile