Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis: "Il rinnovo di Kvaratskhelia? Ne parleremo a fine campionato"

Napoli, De Laurentiis: "Il rinnovo di Kvaratskhelia? Ne parleremo a fine campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella sua conferenza stampa di oggi a Castel Volturno, ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia: "Ho chiamato il gruppo di Kvara tre mesi fa e ci siamo riuniti nel mio ufficio. Gli ho scritto cosa volevo fare, come allungare il contratto e il suo agente mi ha detto di non preoccuparmi, che Kvara sta bene qui e di riparlarne a fine campionato. Se loro vogliono parlarne a fine stagione ne parleremo a fine stagione, non c'è fretta".

Zielinski fuori per sperimentare i nuovi, ma per il mondiale per club serve passare il turno. Non sarebbe servito?
"Ma tu le vedi le partite? Il rendimento di Piotr l'avete visto? Non si può premiare chi dice in estate presidente voglio restare, ma io non rimprovero lui, ma il suo agente Bolek perché se io ti offro tanti soldi, da farti il più pagato della squadra, e lui ci vuole guadagnare e lo vende, io ho una diversa considerazione. Se non ti alleni e non ci metti la foga, se ha paura di infortunarsi perché non ha ancora firmato tutte le carte, io non posso tenere il dubbio.

Traoré ha un riscatto della madonna, come faccio a capire se devo riscattarlo o meno? Ho dovuto fare un sacrificio con la morte nel cuore per Demme, a cui voglio bene, ci ha dato tanto, può avere minori capacità di altri ma non dimenticate che con Gattuso giocava al posto di Lobotka. Demme si fece male, da quel momento Lobotka non è stato più cambiato ma Demme è stato disponibile, un soldato quando ha giocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile