Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, giovane attaccante polacco in prova

Napoli, giovane attaccante polacco in prova TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:50Serie A
di Alessio Calfapietra

In questi giorni il Napoli sta testando le capacità di Pawel Czulowski (18), centravanti in forza al Zabkovia Zabki, club neopromosso nella quarta serie polacca. Nella partita di esordio contro il Mlawianka Mlawa, Czulowski ha segnato con un tiro dalla distanza e fornito un assist negli undici minuti in cui è stato in campo.

La formazione Primavera, guidata dal mister Dario Rocco, ha finora salutato per scadenza contratto il difensore centrale Mattia Esposito (19) e l'estroso attaccante Ernesto Ballabile (18), finiti rispettivamente a Team Altamura ed Audace Cerignola. Destinato invece al Feyenoord il grande talento Mattia Malasomma (19).
Con la situazione di Matija Popovic (19) in sospeso, si è praticamente dissolto il trio di trequartisti che ha determinato la promozione in Primavera 1, al netto della permanenza del solo Salvatore Borriello (19). Il regista Lorenzo Russo (20) si è invece trasferito al Guidonia in prestito per raggiunti limiti d'età, come l'estremo difensoreClaudio Turi (20) finito al Team Altamura, infine la punta di scorta Giandiego Pinzolo (19) è andato al Tuttocuoio.

In entrata si registrano gli ingressi del portiere Francesco Lattisi (19) dal San Marino, del difensore centrale Francesco Eletto (18) dal Benevento, del mediano bulgaro Steliyan Stoyanov (19) dal Frosinone, e della batteria di ali e mezze punte formata da Manuel Nardozi (19) ex Roma, di Christian Torre (18) svincolato dalla Spal, di Andrea Smeraldi (18) in arrivo dal Cagliari under 18, e di Salvatore De Martino (18) prelevato dalla Juve Stabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile