Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli in ansia per De Bruyne. In settimana torna (in città) Lukaku

Napoli in ansia per De Bruyne. In settimana torna (in città) LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:07Serie A
Ivan Cardia

Il Napoli aspetta e spera, ma con pochi buoni auspici. L’infortunio di Kevin De Bruyne è di quelli che fanno pensare a un lungo stop: nelle prossime ore arriverà il responso, ma le prime sensazioni fanno ipotizzare una lesione d’alto grado e un periodo non proprio indifferente lontano dai campi da gioco.

Per il belga ex Manchester City non è del resto la prima volta. Nel 2023 fu fermato da un infortunio nella stessa zona, che lo costrinse a circa quattro mesi di stop. Il timore che si possa riproporre un calendario analogo è abbastanza alto: una vera tegola per Antonio Conte, che battendo l’Inter ha rimesso il treno azzurro sui giusti binari e ora prepara la prossima delicata trasferta di Lecce. Sarà la sua 250esima panchina in Serie A.

Mentre KdB si ferma, un altro belga è pronto a tornare. Non sui campi: in questa settimana, dopo un lungo periodo di riabilitazione in patria, Romelu Lukaku farà infatti rientro a Napoli, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Come detto, non è uno sviluppo che riavvicini particolarmente Big Rom al campo: l’ex Inter e Roma ne avrà ancora per un po’. E a Conte resta il compito di ridisegnare il Napoli senza il suo connazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile