Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, occhi in casa Bologna: nel mirino di Manna ci sono Beukema, Orsolini e Ferguson

Napoli, occhi in casa Bologna: nel mirino di Manna ci sono Beukema, Orsolini e FergusonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ampio approfondimento sulle strategie di mercato del Napoli tra le pagine odierne del quotidiano Il Mattino, a partire ovviamente dalla pazza idea Kevin De Bruyne. Il 33enne belga sta per giocare le sue ultime partite in Premier League con il Manchester City, dopo ben dieci stagioni di successi agli ordini di mister Pep Guardiola, e intanto valuta la proposta di Aurelio De Laurentiis, con un contratto biennale da 7-8 milioni di euro a stagione: la sua decisione finale arriverà entro la fine del campionato.

Nel frattempo, il Napoli lavora anche su diversi svincolati di lusso. Gli agenti di Jonathan David (25), che a giugno diventerà parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Lille, sono già stati in città, ma la richiesta economica dell'attaccante ha creato difficoltà nelle trattative. Un altro nome che è tornato in auge è quello di Georgiy Sudakov (22) dello Shakhtar.

Tra i principali obiettivi di Manna ci sono poi tre talenti del Bologna: il difensore Sam Beukema (26), l'attaccante Riccardo Orsolini (28) e il giovane centrocampista scozzese Lewis Ferguson (25). Senza dimenticare, per il ruolo di cursore sinistro, quel Miguel Gutierrez (23) del Girona, con il quale è già stato raggiunto un accordo preliminare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile