Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Oriali: "L'anno scorso non eravamo i più forti, ma abbiamo vinto. Ora voliamo bassi"

Napoli, Oriali: "L'anno scorso non eravamo i più forti, ma abbiamo vinto. Ora voliamo bassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 luglio 2025, 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Al fianco di mister Conte, il coordinatore sportivo azzurro Daniele Oriali ha incontrato tifosi azzurri dal palco eventi del ritiro di Dimaro Folgarida. Queste le sue principali dichiarazioni riportate dal portale TuttoNapoli:

"Il mister ha ben spiegato cosa è successo l'anno scorso. Non avevamo la rosa più forte, ma è la dimostrazione che si vince perché c'è una squadra. Ringrazio tutti e voliamo bassi. Partiamo con tanto entusiasmo con un profilo molto basso, poi vedremo se ci toglieremo ancora soddisfazioni. Io sono ancora molto positivo, credo che la squadra abbia capito e quindi potremo toglierci ancora molte soddisfazioni. Grazie a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile