Napoli, pronto l'affondo per Juanlu: da colmare la distanza di due milioni col Siviglia

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Juanlu. Antonio Conte vuole accogliere un nuovo rinforzo in vista della partenza per il ritiro di Dimaro così da avere la squadra sempre più pronta per la preparazione precampionato. La richieste è stata chiara: avere due giocatori per ruolo per poter affrontare al meglio la doppia competizione, tripla se contiamo anche la Coppa Italia. Oltre ad un campionato da difendere, con il titolo di campione d'Italia, ci sarà anche una Champions League da affrontare al meglio.
E per farlo serve almeno una coppia di elementi per ruolo. Per quanto riguarda la retroguardia il prescelto sembra essere proprio il giocatore di proprietà del Siviglia, da tempo sul taccuino di Manna e ora verso la definizione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore dell'Under 21 spagnola aspetterebbe solo la chiamata ma per il momento ballano due milioni di euro con gli andalusi proprietari del cartellino.
Una distanza minima che la società partenopea spera di colmare il più presto possibile in modo da dare a mister Conte un elemento in più con cui impostare la prossima stagione a partire già dal ritiro. L'affondo per Juanlu Sanchez è pronto, adesso si tratta solo di limare gli ultimi dettagli.
