Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ripresa in vista del recupero col Sassuolo: Ngonge non è ancora rientrato in gruppo

Napoli, ripresa in vista del recupero col Sassuolo: Ngonge non è ancora rientrato in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli, dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro il Cagliari, è tornato a lavorare all'interno del centro sportivo di Castel Volturno. Ancora assente Cyril Ngonge, con l'ex Hellas che prosegue così il suo percorso di rientro dall'infortunio. Di seguito il report della società azzurra che sta preparando il recupero della 21esima giornata contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium:

"Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto attivazione, seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto lavoro personalizzato in palestra", si legge nel comunicato del Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile