Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ripresi i contatti con il Siviglia per Juanlu Sanchez: la situazione

Napoli, ripresi i contatti con il Siviglia per Juanlu Sanchez: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Sono ripresi i contatti tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis continua a voler regalare un esterno di ruolo ad Antonio Conte e il prescelto è, ormai da diversi giorni, lo spagnolo. Il difensore viene valutato dagli andalusi 20 milioni di euro, con i partenopei che non si muovono dalla propria offerta di 17, ma sanno che l'intenzione della società proprietaria del suo cartellino è quella di cederlo.

In carriera vanta 74 presenze e 6 gol con il Siviglia, 68 partite e 7 reti con la seconda squadra degli spagnoli e 38 gettoni e 2 centri con il Mirandes. In Nazionale vanta 3 sfide con la Spagna Under 16, 3 incontri con l'Under 17, 2 match con l'Under 18, con un gol all'attivo, 10 apparizioni con l'Under 19, con cui ha segnato una rete, 12 gare con l'Under 21 e 4 presenze con l'Olimpica, siglando una rete. Nel suo palmares ha un oro olimpico.

Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2029, ma il Siviglia ha necessità di incassare per fare mercato e rinforzarsi. L'obiettivo minimo per la prossima stagione è quello della salvezza, ma il blasone del club impone di provare anche a raggiungere traguardi più ambiziosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile